Morbide Creazioni

martedì 15 gennaio 2013

Ciao a tutti,
wow...siamo quasi giunti a 30 followers e... non mi sembra vero!
Ormai è da più di un anno che ho aperto il blog e vedere come in quest'ultimo periodo siate aumentati...mi lascia così.. a bocca aperta. E' incredibile questo mondo, il Web. Conosci persone, ti scambi pareri, ricevi complimenti, magari facendo le cose che a te vengono naturali fare, come disegnare e.. so che ci sono tantissime persone bravissime, ma ricevere anche pochi complimenti, per quei quattro schizzi fatti così, senza pensarci, fanno un piacere enorme! Quindi ringrazio tutti voi che avete deciso di seguirmi, ringrazio di cuore tutti coloro che lasciano dei commenti e ringrazio anche chi passa di qua per semplice curiosità.
Vi chiederete il perchè di questo titolo... "Morbide Creazioni" è il nome del mio nuovo blog nel quale parlerò delle mie creazioni Hand made. E se nella vita quotidiana sono il disordine in persona, almeno qui un po' di ordine ci vuole e non volendo avere un blog che parlasse un po' di disegni e un po' di handmade, ho deciso di dividere. La sezione del blog di cui vi parlavo nei post precedenti (appunto Hand made) è stata spostata tutta là dentro.
Se vorrete, vi aspetterò anche lì.
 
A presto, con nuovi disegnucci dalla mia Santa Moleskine.
 Un abbraccio!

Mari


4 commenti:

  1. Mi piace il tuo nuovo blog, ti seguirò anche lì ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Marika, mi piacciono un sacco i tuoi disegni, sono davvero troppo carini! Arrivo da Serena ed è un piacere conoscerti! Quindi ti seguo!
    Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara, grazie mille!
      Buona giornata anche a te! ^_^

      Elimina