Premi for my blogs

martedì 19 febbraio 2013

Ciao a tutti, come state????
Passato bene il weekend? Io sono stata presissima da impegni vari, quindi ahimè... niente disegni e niente pannolenci.
Però... molte persone si sono aggiunte ai miei blog e mi sono arrivati tanti carinissimi commenti (vi ringrazio di cuore tutti tutti!!!! ^_^). Sono arrivati anche i premi di Debora di Crescere due gemelli, di Raffaella di Caramelle party (liebster blog award per entrambi i blog) e di Eugenia di My New Old Life (the versatile blogger per il mio blog Morbide Creazioni) e le ringrazio molto! Mi fa moltissimo piacere. ^_^
E' la prima volta che li ricevo e da quanto ho capito sono una specie di catena per far conoscere nuovi blog. Tendenzialmente non continuo mai queste cose, ma vedendole come un'opportunità per farmi conoscere da chi mi segue, accetto...ed eccomi qui a parlarne.
La regola prevede che si risponda a delle domande (in teoria fatte da chi ti premia), si dicano delle cose di sè e si passi il premio ad altri blogger (5,10 o 15 non è molto chiaro)... ma queste catene sono come un telefono senza fili...si perdono i pezzi. ^_^
Ho deciso così di unire i due premi è creare un post unico... iniziamo!

Qualcosa di me:
1) sono timida, solare, quasi sempre sorridente, ma anche un po' introversa e lunatica...va a momenti ^_^
2) sono una "perfezionista". Qualsiasi cosa faccio devo farla al meglio
3) adoro viaggiare, provare esperienze nuove, conoscere nuove persone
4) adoro la pizza, le lasagne, il tiramisù
5) mi piace essere sorpresa, anche con piccole e semplici cose
6) adoro i regali
7) "odio" la falsità e le facce da culo
8) amo i colori.. il giallo e l'arancione soprattutto
9) amo disegnare e creare con le mie mani
10) amo giocare a pallavolo

Qualche domanda:
1) Arredamento classico, moderno o rustico? Preferisco l'arredamento moderno, anche se il giusto abbinamento con qualcosa di rustico non mi dispiace affatto.
2) Qual'è la cosa che vi piace fare di più da sempre? Mmm... mi piace viaggiare, conoscere posti nuovi con le persone giuste. 
3) Amore o innamoramento? Direi Amore, quello vero. Una parte fondamentale della vita, che ti completa. Sono anche per il per sempre... io ci credo! ^_^
Penso che sia sempre bello rivivere le stesse emozioni e gli stessi sentimenti dell'innamoramento. Secondo me le due cose possono combaciare. Senza cadere nella routine di ogni giorno e vivendo ogni momento al massimo. 
4) Nel campo artistico cosa vi piacerebbe saper fare? Mi piacerebbe saper disegnare la figura umana in modo realistico, al momento ho ancora qualche problema... dovrei esercitarmi ^_^
5) Carne o pesce? Passooooooo :-) Ma devo proprio scegliere??? Mmm... siccome sono molto più per i primi piatti (adoro la pastaaa), opterei per la carne... anche se ne mangio veramente poca.
Anche pesce ne mangio poco, giusto qualcosina. Che viziata... me lo dico anche da sola ^_^
6) Qual'è lo sport che potendo avreste intrapreso come carriera sportiva? Assolutamente pallavolo! E' la mia grande passione, gioco da diversi anni e con discreti risultati. A potere vivrei solo di quello si.
7) Salita o gradini? Se penso a queste due cose mi viene in mente la preparazione atletica che si fa ad inizio anno sportivo, i primi allenamenti dopo una lunga pausa... e mi vien la morte... :-)
Ma a dover scegliere...salita.
8) Cosa scegliete come relax quando siete stanche di tutto? Scelgo di dedicarmi un po' di tempo. Un bel bagno caldo, una cioccolata, un divano, una coperta e un bel film da vedere.
Se invece potessi realmente scegliere e avessi tempo e modo, me ne andrei in qualche centro benessere in mezzo alla natura.
9) Il vostro ricordo più bello? Bè dipende da che tipo di ricordo... ce ne sono tanti.
Se penso al ricordo più bello nello sport è una partita di due anni fa...
Giocavo nella mia prima squadra ed eravamo contro le prime in classifica, imbattute fino a quel giorno. Eravamo carichissime e io volevo spaccare di brutto, e così è stato. Una partita durissima, giocata punto a punto e poi.. abbiamo vinto 3 a 2, con il mio ultimo punto. Ero esaltatissima. Alla fine eravamo stanche, ma felici. Tantissima gente faceva il tifo per noi e anche loro hanno contribuito alla vittoria, a caricarci ancora di più. Che bei momenti...
Se penso ad un ricordo "amoroso" direi i primi sguardi scambiati con il mio Amore, quando ancora non ci conoscevamo, ma a quanto pare già ci piacevamo. Ogni tanto ci piace ricordare quei momenti.
E poi.. non c'è il due senza il tre... a questo punto concedetemelo. Direi le confidenze fatte alla migliore amica (ok, non è solo un ricordo, ma il genere è lo stesso :-P), quei momenti in cui liberi la mente, e parli di tutto, perchè sai che lei ti capisce e saprà aiutarti. 
10) Una persona che non dimenticherete mai della vostra famiglia (anche in senso allargato)? Il mio nonno che ora non c'è più. Ai miei ricordi... una persona fantastica. Stravedevo per lui, lo adoravo e non vedevo l'ora di passare del tempo con lui. Ricordo i giochi, i pisolini pomeridiani, ma anche le sgridate e le risate insieme :-(   
11) Una persona che non dimenticherete mai lasciando fuori la vostra famiglia? Una? Difficile dirne una in particolare. Direi tutte le persone a me care. Gli amici veri che ho trovato in questi ultimi anni, persone che son sempre presenti, per un sorriso, una risata, una parola, un abbraccio. 
12) Siete soddisfatte della vostra vita e/o avete un sogno nel cassetto? Al momento si. Faccio sempre tutto ciò che mi sento di fare, quindi ora sono (più o meno) dove vorrei essere. Sogni nel cassetto ne ho comunque, chi non ne ha??? ^_^  
Quello più grande è quello di creare un giorno una FAMIGLIA, ma diamo tempo al tempo... ^_^ 
E voi come la pensate??? 

Ecco i blog che seguo e ho deciso di premiare. Dategli un'occhiata anche voi, io li adoro!
Mamma Piky
Fairy Creativa
Mo-stracci
Storie disegni carote e cannella
IncantaMenti

A presto!
Mari

4 commenti:

  1. Grazie di cuore, sei gentilissima! Ti ringrazierò presto sul blog...se ti va di passare anche da qui trovi le mie creazioni http://mostracci.com

    RispondiElimina
  2. grazie mille ancora per il premio, per aver portato il mio blog fra le tue letture e fra le persone che conosci :)
    Sei stata molto gentile, appena possibile guarderò le tue creazioni .Ancora grazie ed un baciotto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille e mille ancora grazie. Ricevere un premio e' sempre un piacere!!!

    RispondiElimina