[SKETCH] Quando si ritrova un tesssoooro

lunedì 14 settembre 2015

Sono 5 mesi che io e il mio ragazzo abbiamo cambiato casa. 
Sì... finalmente abbiamo un nido tutto nostro, Yuppiiiiiiiiii ^_^ Felicitàààààààààààààààààààà!!! <3

Ok, torniamo seri ^_^
Dov'ero rimasta? Ah si!

Stavo dicendo...
Abbiamo traslocato nel periodo di Pasqua, lo stretto indispensabile ce lo siamo portati con noi, mentre per il resto, pian piano prendiamo qualcosa dalle nostre vecchie camere e lo portiamo via.
Se non fosse per i miei che, durante le ferie, hanno deciso di sfrattarmi definitivamente dalla mia camera, svuotando tutti gli armadi e dandomi un ultimatum... aaaaaaaiutoooooooooooooo! :-(

Oltre ai vestiti autunnali-invernali che contavo di portare a casa nei prossimi giorni, son venuti fuori un sacco di ricordi e poi non mi sono ancora portata via i miei cassetti creativi!

Sai quelli che stanno a fianco alla scrivania, pieni di qualsiasi cosa, che in un tempo remoto pensavi ti sarebbero servirti per qualche tua creazione artistica? Ecco quelli!!!
E proprio mentre frugavo tra quelli, ecco lì il mio tesssssooooooroooooooo!
Ho ritrovato i miei pantoni della TRIA, un regalo che dei cari amici mi avevano fatto qualche anno fa, proprio quando ero fissatissima con i figurini e i pantoni stessi.

Ora, al di là dello sfratto amichevole e le mille mila cose che mi devo portar via, la felicità nel ritrovarli non poteva che prendere il sopravvento ed eccovi il risultato :-)



E voi? Vi siete mai fissati con qualche cosa per le vostre creazioni?
Ma soprattutto... siete mai stati sfrattati dai vostri genitori :-D


A presto!
Passo e chiudo.

Nessun commento:

Posta un commento