[FREEBIES] Tag natalizie per i nostri pacchetti regalo

lunedì 14 dicembre 2015

Buongiornoooooo e buon lunedì!
A che punto siete con i regali? Tutti pronti? ^_^


Io fatti quasi tutti (stranamente), e per non ritrovarmi come al solito all'ultimo momento sommersa da regali da impacchettare, carte regalo e fiocchi di ogni genere, ieri ho iniziato ad impacchettarne qualcuno. ^_^

Negli ultimi anni ho sempre optato per la carta da pacco color avana, da poter decorare con fiocchi, disegni e timbri vari, e anche quest'anno non poteva mancare!




In particolare quest'anno ho deciso che a fargli compagnia ci saranno queste carinissime tag, illustrate da me e che metto, con molto piacere, a vostra disposizione. 
Potranno essere un modo semplice e carino per augurare ai nostri amici e parenti uno splendido Natale.

Le potete scaricare gratuitamente qui, e stamparle a casa vostra (io le ho stampate su un foglio da 120gr, un po' più pesante dei soliti). Il file è in formato A4, quindi non dovrete neanche adattarlo alla stampa.
Una volta stampato, dovrete solo ritagliarle, forarle e saranno pronte per i vostri pacchetti.

Fatemi sapere che ne pensate, e se le utilizzate taggatemi (@marika.s_artworks), sono curiosa di vedere come le utilizzerete ^_^

A presto!!!!

Mari

2 commenti:

  1. Sono carinissime Marika! ^_^ Ottimo lavoro! anche io ne farò qualcuna prossimamente! :D

    RispondiElimina