[GRAPHIC] Una t-shirt per regalo

lunedì 4 gennaio 2016


Buonasera fanciulli e buon anno! ^_^

Come state? Ripreso a lavorare o siete ancora a casa per qualche giorno?

Io ho ripreso proprio oggi, dopo qualche giorno di ferie (nevicaaaa... è una battuta, ma qui ha nevicato davvero :-P).
Ci voleva proprio, ho ripreso qualche ora di sonno persa qua e là, mi sono goduta la mia casetta e il mio Amore... cosa potevo volere di più???  ^_^

E così riparto più carica che mai, pronta ad affrontare questo 2016 tutto nuovo.
Nuovi progetti in mente e qualche idea già in lavorazione... se siete curiosi vi consiglio di stare sintonizzati! ^_^
---------------------------
Oggi invece, colgo l'occasione della fine delle feste per pubblicare finalmente l'ultima illustrazione vettoriale che ho creato, un disegno scherzoso realizzato su richiesta per il compleanno del ragazzo di un'amica.
Ed eccolo qua, un "piccione vecchio che fa buon brodo", questa la frase che ha accompagnato la stampa. ^_^




E se anche tu vorresti un'illustrazione personalizzata, scrivimi un'e-mail a marikasartworks@gmail.com, saró felicissima di poterti aiutare! ^_^

Buon inizio settimana!

Nessun commento:

Posta un commento