Il paradiso per creativi esiste

martedì 1 marzo 2016


Paradiso per creativi avvistato a 40 minuti circa da casa. 
Che facciamo? Un salto mi sembra d'obbligo! ^_^

Ed eccoci qui, sembra ieri e invece... sono già passati due giorni ^_^ ihihih

Ebbene sì, non potevo resistere ancora e sabato ci siamo fiondati da ZODIO!!!!!! sbaaaaav ^_^
Non so per quale strano motivo astrale io non ci sia andata prima, e soprattutto come, nonostante abbia letto questo nome un po' ovunque, prima di settimana scorsa non mi sia neanche mai interessata. Ma proprio neanche cercandolo sul web. Che stordita ^_^

----------------------------------------------------

Tutto è iniziato mercoledì sera (l'unica mia serata libera), stavo navigando qua e là per il web ed eccola, una foto coloratissima con tantissime tazze divise per colore.
Cerco di capire da dove venga e tadàààà... ZODIO, di nuovo quel nome.
Eh no, questa volta non mi scappi!

Dopo essermi informata e aver visto delle stupende foto di questo negozio, tutto era chiaro, o ci andiamo o CI ANDIAMO!
Il primo momento libero sarebbe stato sabato pomeriggio e... se già ero felice alla sola idea di andarci, trovarmi lì in mezzo a tutti quei colori, waaaaaaa... SPETTACOLOOOOO!!!! 

----------------------------------------------------

Lo so, sembro fusa, ma sarà questo 29 febbraio che arriva una volta ogni 4 anni, o semplicemente l'allegria che mi ha “messo addosso” questa visita da Zodio, i suoi colori e l'ambiente accogliente.

Che dire... io ve lo stra-consiglio!

Per prima cosa vi spiego meglio cos'è...
Zodio è una catena di negozi francese, che ha aperto un negozio (il primo ed unico, per ora, in Italia) a Rozzano (MI), a maggio 2015... fresco fresco ^_^

Se dovete arredare casa (proprio come noi) o semplicemente fare qualche regalo, decorare o creare qualcosa... questo è il posto che fa per voi!

Utensili da cucina di qualsiasi genere, libri di ricette, spezie, cornici, tessuti, biancheria per la casa, tazze, gomitoli, stickers, carta da decoupage, washi tape, cancelleria, lettere in legno o cartone... potrei continuare, ma la lista sarebbe davvero infinita.



































La cosa che mi ha colpito di più è l'attenzione al particolare, ogni cosa è ben curata, i commessi sono davvero molto carini e preparati e tutto è rigorosamente in ordine di colore, quindi anche alla vista è un piacere guardare queste pareti “color arcobaleno”, mettono allegria!









E poi ancora gli spazi arredati e decorati dal quale trarre spunto per la propria casa.
Il mio preferito? Il salotto allestito vicino alla cucina, con una libreria molto particolare: "un ammasso  ordinato" di elementi di arredo come comodini, sedia, un'anta, lettere in cartone...



N.B. Tutte le decorazioni, bellissime e coloratissime sono create dai commessi stessi del negozio.
Vengono organizzati anche laboratori creativi e non solo! Vicino alle casse si trova una cucina professionale dove è possibile partecipare a corsi o organizzare feste.

Vi lascio qualche info che potrebbe esservi utile:

Indirizzo:
Centro Commerciale Fiordaliso
Via Sandro Pertini, 14 Rozzano (MI)
Tel. 02 82412411


Aperto tutti i giorni 10.00 - 20.00

----------------------------------------------------

Noi per un po' siamo a posto, abbiamo preso qualche cosa che ci servirà per arredare casa, e qualche altra per le mie creazioni...

E voi, ci siete già stati? Che ne pensate?


A preso e buona settimana!

Un sorriso per voi! ^_^

1 commento: