SALDI SALDI SALDI

martedì 10 gennaio 2017


Buongiornoooooo!!! ^_^
Come state???

Se settimana scorsa eravamo davvero in pochi ad essere rientrati al lavoro, mi sa che questa settimana siamo tornati tutti al nostro posto, con la nostra routine fatta di impegni, lavoro, familiari e hobby vari.
Non che questo mi dispiaccia, anzi... Qualche giorno di pausa è bastato per darmi la giusta carica per ricominciare e idee nuove da proporvi.
Per far si che questo inizio sia un po' meno traumatico, sono iniziati anche i saldi di cui non ho ancora approfittato, ma... Ho deciso che fosse di nuovo ora di dare inizio al periodo di SALDI anche nel mio Etsy shop.

Ho creato qualche nuovo planner e calendario e conto di aggiungere pian piano anche qualcos'altro che ho già in mente e sto realizzando. Il tempo di far foto all'altezza e poi ve li presenterò. ^_^
Ah dimenticavo... 

Utilizzando il codice sconto WINTER30 avrete uno sconto del 30% su qualsiasi prodotto in vendita.

Valido fino a martedì 31 gennaio!

Stay tuned, a presto!

Marika



Nessun commento:

Posta un commento