MONDO CREATIVO 2017

mercoledì 5 aprile 2017

Domenica sono stata per la prima volta al Mondo Creativo e non avevo dubbi... quello é proprio il mio mondo!
Un mondo fatto di colori, idee, creativitá, condivisione, belle persone, sorrisi.
Persone mai viste prima di persona, ma che tramite i social (e per questo li adoro) ho imparato a conoscere giorno dopo giorno.
Ho conosciuto le loro idee, i loro lavori, i loro momenti no e ho imparato ad apprezzarli e ammirarli per tutto quello che fanno, per la passione che ci mettono in ogni cosa che fanno.

Non sono riuscita a vederle tutte, ma sono contenta di aver avuto il piacere di conoscerne qualcuna e di scambiare qualche parola.


Sono felice di aver partecipato (cosa super improvvisata) ad una lezione di cucito con le Carabaccole di Arianna, che ringrazio per la pazienza e per avermi insegnato in poco piú di un'ora le basi per cucire a macchina, utili per realizzare questa pochette.




Ho trovato splendide idee dal quale prendere spunti e poi... avrei comprato qualsiasi cosa.

Adoro tutto ció che é creativo e sono curiosa a tal punto da voler ogni volta provare a realizzare tutto quello che vedo...
Ho iniziato con i bijoux fatti a mano wire e con pietre dure, poi il pannolenci, il fimo, la plastica shrink, ultimamente i timbri fatti a mano e poi... cosa vorró ancora provare? ^_^

Chissá... per il momento vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio! ^_^

Già non vedo l'ora della prossima edizione :-P

Nessun commento:

Posta un commento