Come quando andavo a scuola...

lunedì 28 agosto 2017

Photo by STIL on Unsplash

Ci siamo, é tempo di ricominciare, ma oggi si fa sul serio.

Sveglia presto, colazione veloce e via in ufficio.
Oggi si ricominciano a pieno ritmo tutti gli impegni (lavoro e pallavolo) e questo vuol dire che saró stra-presa per i prossimi tre mesi. 
Quanto avete detto che manca a Natale? ^_^

Se mi seguite su Instagram avrete visto che l'imbiancatura della camera da letto mi ha preso parecchio tempo e anche la chiusura di un altro lavoro (di cui vi parleró piú avanti) ha occupato diverse ore.
Il weekend, l'ultimo LIBERO per i prossimi mesi, ho preferito passarlo con gli amici a rilassarmi e quindi non ho fatto i "compiti" (nonostante i buoni propositi) ^_^

Non sono riuscita a programmare nulla per il blog e i social... mi ero appuntata qualche idea solo prima delle vacanze e mi toccherá rimediare nei prossimi giorni!


E voi a che punto siete con la programmazione? La fate?
Riuscite a programmarla per tutto l'anno?
Cosa utilizzate? Planner, agende, fogli bianchi?

Troppe domande?
Ok smetto! Ihihih

Buon inizio settimana! 😘

4 commenti:

  1. Io uso un'agendina della Legami (con i donuts :) ) per appuntarmi gli impegni e cercare di fare un po' di programmazione. Però sto meditando di comprarmi l'agenda di Mr Wonderful.....sono semplicemente favolose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quest'anno non ho resistito, l'ho ordinata l'altro giorno 😊

      Elimina
    2. Posso chiederti quale hai comprato?

      Elimina