Allenamento creativo

martedì 17 gennaio 2017

L'ho provato per la prima volta l'ottobre scorso, quell'esercizio di disegno conosciuto come Inktober.
Lo conoscete???
Si tratta di realizzare un disegno al giorno per tutto il mese e siccome mi é piaciuto e mi ha aiutato a prendermi ogni giorno una piccola pausa da dedicare unicamente all'illustrazione (che spesso tralascio per mancanza di tempo), ho deciso di allargare questo esperimento a tutto l'anno, numerando ogni singolo sketch, giorno dopo giorno. (#unosketchalgiorno)
Chissá che effetto fará vederli tutti insieme a fine anno. ^_^

Ecco alcuni di quelli fatti finora, e voi? Avete mai partecipato?
Per rimanere aggiornati con gli sketch, seguitemi sul profilo Instagram! 

A presto!
Un sorriso per voi e buona giornata! ^_^








SALDI SALDI SALDI

martedì 10 gennaio 2017


Buongiornoooooo!!! ^_^
Come state???

Se settimana scorsa eravamo davvero in pochi ad essere rientrati al lavoro, mi sa che questa settimana siamo tornati tutti al nostro posto, con la nostra routine fatta di impegni, lavoro, familiari e hobby vari.
Non che questo mi dispiaccia, anzi... Qualche giorno di pausa è bastato per darmi la giusta carica per ricominciare e idee nuove da proporvi.
Per far si che questo inizio sia un po' meno traumatico, sono iniziati anche i saldi di cui non ho ancora approfittato, ma... Ho deciso che fosse di nuovo ora di dare inizio al periodo di SALDI anche nel mio Etsy shop.

Ho creato qualche nuovo planner e calendario e conto di aggiungere pian piano anche qualcos'altro che ho già in mente e sto realizzando. Il tempo di far foto all'altezza e poi ve li presenterò. ^_^
Ah dimenticavo... 

Utilizzando il codice sconto WINTER30 avrete uno sconto del 30% su qualsiasi prodotto in vendita.

Valido fino a martedì 31 gennaio!

Stay tuned, a presto!

Marika



Si riparte!

martedì 3 gennaio 2017

Oggi si torna al lavoro dopo una mini vacanza in montagna passata con qualche amico.
Sembrerà banale e ovvio, ma mi ci voleva proprio!
Ho avuto del tempo da dedicarmi, tempo per pensare, tempo da dedicare a chi voglio bene e alle cose che non facevo da tempo. 
E perchè no... anche un po' di tempo per sognare in vista di questo 2017 appena iniziato che spero non mi deluda.

Ora non sto a svelarvi cosa ho in mente, ve ne parlerò pian piano, quando prenderanno forma le idee che mi sono annotata e che continuano a gironzolarmi per la testa.

Vi dico solo che ho iniziato questo anno scarabocchiando proprio questo disegnuccio qui sotto e mi auguro di riuscire a disegnare ogni giorno.



Mi auguro e VI AUGURO di avere il tempo per disegnare la vostra vita come più vi piace e che riusciate a darle colore, con i vostri colori preferiti, i più vivaci che ci siano.

Vi auguro un Buon inizio d'anno e una buona settimana corta ^_^

A presto!