Acquerellando 2

venerdì 8 febbraio 2013

Buongiorno carissimi!
In questi giorni sono contenta e devo ammettere... anche abbastanza soddisfatta per come sta andando in campo lavorativo ^_^
Come vi dicevo in qualche post precedente (qui)... ho ricominiciato a dipingere ad acquerello.
Da moltissimo tempo non lo facevo più, anche perchè per il mio lavoro di solito non serve, essendo grafica. E invece...nel mese scorso è arrivata una nuova proposta e inutile dirvi quanto fossi felice all'idea. E' possibile che pubblicheranno qualche mio acquerello, ma al momento non è ancora sicurissimo... a fine mese lo saprò. E nel caso succeda, vi terrò aggiornati! ^_^

Alcuni scatti rubati

















Altra cosa stra stra stra bella è che finalmente, dopo tantissimo tempo, è stato stampato il libretto che ho illustrato. Dedicato ai bambini delle elementari, con l'obbiettivo di far capire qual è il valore del far tesoro e insegnare a non sprecare e a far buon uso delle cose.
Che belloooooooo!!!
Non avrei mai pensato che il disegno, una delle mie grandi passioni, potesse diventare anche parte del mio lavoro. Sono soddisfatta!
Soddisfatta del mio percorso fatto fin qui, soddisfatta della mia passione, soddisfatta di aver dimostrato di essere all'altezza delle novità che mi sono state proposte e soddisfatta del mio lavoro.
Yeeeeeaaaaaaaahhhhhhh!!! :-) Stra felice ioooooo :-)

Particolare della copertina

A prestissimo e grazie per tutti i commenti che mi lasciate! ^_^
Un abbraccio

Mari

8 commenti: