Coccinellina portafortuna

giovedì 21 marzo 2013

Buongiornooooooo!!!
Oggi finalmente è tornato il soleeee, siiiiiiiii :-)
E questo bel tempo non può che far uscire disegni pieni di colore.
Un disegno che spero porti un po' di fortuna, dai... coccinella + quadrifoglio... no??? ^_^
Non so... nel caso faccio anche la danza del sole, il tutto per far si che nel weekend di Pasqua ci sia bel tempo, ma non qui in Italia, a Parigiiiii!!!
Ebbene sì, io e la mia dolce metà ci faremo qualche giorno là. Non vedo l'oraaaaaaaaaa! ^_^
Voi ci siete già stati? Per me è la prima volta, quindi se avete qualche consiglio (cosa visitare/cibo/locale carino) li leggo volentierissimo?

Buon primo giorno di primavera a tutti!
Un bacione

Marika

4 commenti:

  1. Sei brava,il tuo blog mette allegria e soprattutto mi piace la tua mano creativa,complimenti.
    Ti ho conosciuta tramite UNIKO e sono contenta di diventare tua follower.
    Se ti fa piacere,vienimi a trovare qui:https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    Un caro saluto,Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, grazie mille!
      Mi fa piacere che il mio blog faccia questo effetto! ^_^
      Ti verrò a trovare sicuramente.

      A presto!
      Mari

      Elimina
  2. Simpaticissima questa coccinella! Buon viaggio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo, grazie mille!
      Anche se mi sa che vedrò una Parigi un po' grigia :-(

      Elimina