Ragazzi... sono in vacanzaaaa!!!

lunedì 4 agosto 2014

Non ci credo, si ci credo. No, non ci credo ancora!
Ad essere sincera non ho ancora realizzato molto bene, ma sto bene!

Siamo arrivati ieri mattina presto, alle 7.30 dopo una notte di viaggio e una giornata di lavoro. È stata una giornata interminabile, 24 ore sveglia, ma per il momento devo ammettere che ne è valsa la pena.

Il posto è carino (per i nostri standard) c'e tutto quello che serve e abbiamo avuto la fortuna di riuscire ad avere la casa appena arrivati, quindi mezz'ora dopo eravamo già in spiaggia.

È stata una giornata stranissima, eravamo tutti un po' sballati, ci sembrava tardissimo e invece il tempo non passava mai.
Inutile dire che nel pomeriggio eravamo tutti spiaggiati sui nostri asciugamani, chi al sole e chi all'ombra a dormire, non ce la facevamo proprio più.

La sera a letto presto e la sveglia questa mattina un po' tardi per avere modo di ripigliarci.

Oggi, giornata di sole e nuvole, di sport da spiaggia, di corsa di gruppo (pre-cena), di prima grigliata della vacanza e di prima richiesta dei vicini di fare meno casino.

Bè, direi che abbiamo iniziato con il piede giusto ;-). 

Un'ottima compagnia, di 12 persone,  di amici, i "soliti", con i quali sai che la vacanza non potrebbe andare meglio e sará bellissima ed indimenticabile come le altre.

A presto, 
chissà... Magari per qualche altro breve resoconto della mia vacanza.

Buone vacanze! :-)

Nessun commento:

Posta un commento