SKETCHBOOK

venerdì 26 settembre 2014

Ho un agendina, simil moleskine, da un paio d'anni.
Non ne avevo mai avuta una prima e sono sempre stata abituata a disegnare e scarabocchiare su fogli volanti che disperdevo in giro per casa.
Devo ammettere che ho fatto fatica ad abituarmi all'idea di disegnarci sopra, non so... forse per le dimensioni leggermente ridotte, o forse proprio l'idea di essere costretta a disegnare sempre sugli stessi fogli...



Giusto qualche mese fa, sistemando la camera, ho "riesumato" disegni che neanche ricordavo di aver fatto e sono anche rimasta piacevolmente stupita. 
Tipo "ma questo l'ho disegnato io?".
Si sa, e penso sia una caratteristica di molti creatori, che non apprezzano mai le proprie opere o che non riescono mai ad essere soddisfatti al 100%. 

Ecco, questa direi che è la mia descrizione... Una creatrice insoddisfatta :-)

Ma torniamo a noi... 
Perchè questo post???? 
Bè, ma perchè ho terminato la mia prima agenda di disegni e... tranquilli, la prossima è già lì pronta (questa volta un pochino più grande :-)).

Sfogliandola si nota quanto il mio stile sia cambiato e si sia pian piano formato. Alla fine due anni son tanti per qualsiasi cosa, figuriamoci per dei disegni creati da una mente cosí incasinata.

Ora la smetto con le parole, vi lascio alcuni degli ultimi sketch.

A presto!!!

2 commenti:

  1. che brava! al massimo nelle mie ci sono pensieri, appunti di viaggio, liste, collage.. ne comprerei una dietro l'altra! ;)

    RispondiElimina