Si va...

sabato 8 agosto 2015

Vestiti... presi! Infradito... prese! Costumi... ah no! ^_^

Come al solito preparo tutto e le cose fondamentali no. Ma per questa vacanza mi sono preparata prima, così ho ancora qualche ora per pensare e ripensare se ho preso tutto. Che disastroooooo! ^_^


Scherzi a parte...

Ci siamo... finalmente tra poche ore anche noi saremo in viaggio per le nostre meritate vacanze.
Passeremo due settimane in Toscana, tra amici, mare e qualche giretto nei bei borghi toscani, non vedo l'ora!!!! 

Ho deciso di "disintossicarmi" per un po' dal pc e dal telefono, non so se ce la farò, ma ne ho proprio bisogno.
Quindi ci rileggiamo a settembre sul blog e... magari su instagram ci scappa qualche fotina dai ^_^


Ah... come non detto, vado a mettere nello zaino lo sketchbook e gli acquerelli... e i libri da portarmi in spiaggia -.- 

Ciaoooooo!!!
Buone vacanze a tutti! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento