[FREE PLANNER] Monthly Planner

lunedì 21 settembre 2015

Qualche post fa vi parlavo di come durante queste vacanze, oltre ad aver passato giorni spiaggiata al sole, io mi sia preparata per questo nuovo anno da blogger.

Da brava studente ho imparato che:
per far si che il blog funzioni bene c'e bisogno di una programmazione ben studiata e per avere una buona programmazione bisogna avere qualcosa sul quale scriverla.

Ed ecco qui che vi presento la prima novitá post-vacanze, e chi mi segue, ha già visto una piccola anteprima.




Si tratta del mio blog planner.
Non disponendo ancora di un'agenda da portarmi ovunque, mi sono creata queste schede in formato A4 (che raccolgo in un semplicissimo portalistini con buste di plastica trasparente) per poter annotarmi di tutto: dalla programmazione dei post, alle idee, alle cose da fare.
Il tutto stampato con la stampante di casa, su fogli da 160g, quindi leggermente più spessi dei soliti fogli (ma vanno benissimo anche quelli). Inutile dirvi che è comodissimo!!!

<<< SCARICA I BLOG PLANNER MENSILI IN FORMATO A4>>> 

<<< SCARICA I BLOG PLANNER MENSILI IN FORMATO A5>>> 

Ho deciso di condividerli con voi e qui sopra trovate i link per poter scaricare gratuitamente i PDF dei Blog Planner mensili di ottobre, novembre e dicembre sia in formato A4 che A5

Io mi trovo benissimo perchè in questo modo ho la visione completa di tutto il mese e ogni volta che mi annoto qualcosa ho velocemente sott'occhio la situazione sulla pubblicazione dei post sui vari social e le cose da fare o scrivere.

Ora sta a voi. 
Fatemi sapere che ve ne pare e se vi serve in altri formati.

Ah... E se vi va, e decidete di usarli, fatemi vedere in che modo li utilizzate taggandomi o inviandomi le vostre foto! ^_^

A presto!
Un abbraccio virtuale ^_^

Nessun commento:

Posta un commento