[FREE PLANNER] Happy New Year!

giovedì 31 dicembre 2015




Ci siamo...
ancora qualche ora e anche questo anno lascerà spazio ad uno nuovo.
Chissà cosa ci riserverà, quante nuove esperienze vivremo, quante nuove conoscenze, quanti nuovi progetti... e chissà quante altre cose dimenticheremo, o semplicemente accantoneremo per fare spazio ad altro.

Non voglio annoiarvi con i soliti elenchi di buoni propositi, dico solo che sono contenta per tutto ciò che mi ha regalato questo 2015 e sono pronta per il nuovo... 2016!
Pronta a mettermi in gioco, a dare il massimo e ad intraprendere nuove idee/progetti.

Vi lascio un piccolo pensierino per chiudere l'anno in bellezza, un planner mensile completo del 2016 in formato A4, che potete SCARICARE GRATUITAMENTE da qui.











Spero vi possa essere utile! Io ho già iniziato a riempire il mio ^_^

Non mi resta che augurarvi 
un felicissimo inizio d'anno, che sia ricco di tante soddisfazioni, emozioni e tante cose belle!

Al prossimo anno! ^_^

Un abbraccio,
Mary

Nessun commento:

Posta un commento