[Print] 10 Biglietti da visita GRATUITI

lunedì 22 febbraio 2016

Dopo un bella domenica rilassante, con qualche ora passata alle terme, ricominciare una nuova settimana è tutta un'altra cosa. ^_^

Poco tempo fa vi avevo parlato di MOO, un sito di stampe... ricordate?
E ricordate che vi avevo parlato anche del campione omaggio di stampe che ho adorato da subissimo? 

Ecco, oggi voglio parlarvi dei 10 biglietti da visita che mi sono arrivati qualche settimana fa.

10 biglietti GRATUITI e personalizzati.
Il fronte è uguale per tutti, mentre il retro si può personalizzare caricando delle immagini a proprio piacimento.
Io ho voluto inserire i miei dati con il logo ed alcune mie illustrazioni e foto. 

Vi lascio qualche foto. Che ne dite?
Mi dispiace quasi utilizzarli ora da quanto mi piacciono :-P

Ah... Dimenticavo, questo è il link al sito
https://www.moo.com/it/uploader/?type=businesscard&pack=10&promotional=1&ppid=113

Buon inizio settimana!
Un sorriso per voi! ^_^










Nessun commento:

Posta un commento