Tra i libri, un sogno

lunedì 8 febbraio 2016


Buongiornoooooo! 
Come state? Passato bene il weekend? ^_^

Io ho iniziato facendo la zia per qualche ora (adorooooo!!!) e ho colto l'occasione per tornare in biblioteca dopo diversi anni.

Biblioteca nuova, visto che ormai da dieci mesi convivo con il mio ragazzo in un nuovo paese, per me.

Ci siamo rimasti un'oretta, spaparanzati nella zona riservata ai bimbi e tra un libricino e un altro, qualche gioco e qualche corsetta in giro per tutta la biblioteca, sono riuscita a guardare e leggiucchiare qualche bel libro illustrato... sbavando ^_^

L'illustrazione per l'infanzia è un mondo che adoro e ammiro tantissimo. Mi piacerebbe un giorno diventare illustratrice, vorrebbe dire realizzare un GRAN BEL SOGNO... chissà! 
Facciamo che richiudo il cassetto e lo riaprirò tra qualche annetto, sperando che si sia realizzato... nel frattempo io continuo ad esercitarmi. ^_^

N.B. Coincidenza delle coincidenze, prendo il primo libro attirata dalla copertina ad acquarelli e pastelli, apro e la protagonista si chiama proprio come me. Sarà un caso o un segno del destino???? ^_^



E lo so, lo sto imparando sui libri che sto studiando, che per far funzionare un blog o una pagina si dovrebbe scegliere un argomento portante e andare avanti con quello, ma non ce la faccio, è più forte di me, vi voglio rendere partecipi in tutto ciò che creo. ^_^
Adoro creare qualsiasi cosa e non riesco a stare ferma, ho mille hobby, adoro disegnare, creare bijoux, stare al pc e "graficare" (adoro il mio lavoro, anche se di illustrazione non c'è quasi nulla).
Realizzo tutto quello che vi propongo nel tempo libero, che... contando anche il fatto che mi alleno e gioco 4 volte a settimana e alleno bambini, il tempo a disposizione non è tanto, ma adoro davvero fare tutto questo, così eccomi qui, a scrivervi una volta a settimana sul blog, qualche volta in più sui social, ma sempre con tanto entusiasmo nel mostrarvi le mie creazioni.

Questa è solo una piccola riflessione che faccio da un po', per chiarirvi che sì, ho in mente tante cose e che sì, non so decidermi su quale strada intraprendere definitivamente!!! ^_^

Vi lascio "un'illustrazioncina" a tema San Valentino (che si avvicina) ^_^



Bè... vi auguro una settimana piena di colori!
La mia, nonostante la pioggia del weekend, inizia bella carica di energia!

Un sorriso a voi! ^_^

A presto!
Mari

Nessun commento:

Posta un commento