Buongiorno e buon lunedì!
Ho iniziato diversi progetti in questo periodo che pian piano vorrei riuscire a mostrarvi e inizio oggi parlandovi di questa header un po’ stretta, l’header di una mamma blogger, meglio conosciuta come Mamma Piky.
Per chi mi segue da qualche anno forse se la ricorda, ne avevo già parlato qui e proprio per creare l' header in questione. La testata del blog che ormai stava un po' stretta perchè i figli sono cresciuti e con tutti loro anche il blog.
E per una mamma che adora parlare delle sue esperienze e far sorridere gli altri, anche questo particolare non poteva rimanere indietro se tutto lì dentro parla di ció che lei è.
Così un mesetto fa si è fatta risentire con una gran voglia di rinfrescare il blog e con le idee quasi chiare su ció che voleva.
Mi ha espresso le sue volontà e sono stata felicissima di illustrare la sua famiglia.
Una mamma super-indaffarata che corre tra un impegno e l'altro, un figlio che non si ferma mai, la piccola di casa con i suoi codini, sempre allegra e un marito un po' perplesso nel vedere tutto questo caos.
Insomma una famiglia vera e genuina!
Ed ecco qui sotto la nuova illustrazione, che potete vedere sul blog di Mamma Piky.
Adoro ascoltare le storie delle persone, avere la possibilità di riprodurle con le mie illustrazioni e vedere che ne rimangono soddisfatte, è una gioia per me.
Ringrazio Mamma Piky per avermi dato la possibilità, anche questa volta, di poter illustrare la sua famiglia.
Bè... spero sia piaciuta anche a voi!
Al prossimo post e buona settimana.
Un sorriso per voi!
Marika
Nessun commento:
Posta un commento