Buone vacanze!

giovedì 4 agosto 2016


Inizio così l'ultimo post prima delle vacanze estive.

Mi prenderò qualche settimana di pausa e mi staccherò da quasi tutto.
Ho deciso, vista anche la meta "particolare" del nostro viaggio, che non aggiornerò il blog e neanche i social (con Instagram potrei fare un'eccezione, ma non garantisco).

La nostra vacanza sarà diversa dal solito, per quest'anno niente mare, niente relax, ma tanto, tanto, tanto cammino.

E a questo punto avrete anche giá capito di cosa si tratta... ebbene si, io e il mio ragazzo per quest'anno abbiamo deciso di avventurarci lungo il Cammino portoghese verso Santiago, zaino in spalla e via, pronti ad attraversare uno stato per noi ancora sconosciuto.

Molti ce ne hanno parlato bene e non vediamo l'ora di poterlo constatare con i nostri occhi.

Porterò con me un diario di viaggio, il mio sketchbook che riempirò di giorno in giorno e un po' di musica.

Che dire domani a quest'ora sarà già iniziata la nostra nuova avventura che, ne sono sicura, ci farà bene e avremo tanto tempo per stare insieme e pensare.
Al mio ritorno ve ne parlerò sicuramente!!!!

E voi cosa farete in questo caldo agosto? Siete già andati in vacanza?

Non mi resta che augurarvi un buon agosto e aspettatemi, a settembre ci saranno delle novità!!!

Un sorriso per voi!
A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento