[DIY] TAGgare è semplice!

martedì 20 settembre 2016


Ormai il termine TAG ha preso il sopravvento, non si parla d'altro quando ci sono di mezzo foto...
Ma qui oggi non ci sono di mezzo foto, bensì TAG per pacchetti regalo, meglio conosciute come bigliettini di auguri.
Se non avete idee su come decorare il vostro regalo, questo post fa proprio al caso vostro!!!



Oggi vi propongo qualche soluzione davvero semplice per ottenere un ottimo risultato in pochi minuti.

COSA SERVE: 
• fogli/cartoncini colorati (io ho utilizzato dei fogli un po' più spessi rispetto ai fogli da stampante, ma vanno benissimo anche quelli da 80g)
• forbici (con le punte arrotondate, come direbbe Giovanni Muciaccia, se siete un po' maldestri ^_^)
• colla stick
• washi tape e/o carta decorata (io a volte scarico dei pattern free da internet e li stampo)
• trattopen
• foratore

COME FARE:
Per realizzare queste tag bastano poche mosse.
Ho pubblicato un video sul mio canale youtube nel quale vi mostro come fare.

Le soluzioni che si possono trovare sono davvero infinite e non serve essere dei super creativi, basta solo un pochino di buon gusto ^_^

Spero che questo post e video vi siano  stato utili.

Vi auguro una buona giornata e... un sorriso per voi!

Nessun commento:

Posta un commento