Caro 2017...

sabato 31 dicembre 2016

Buongiornooooooo e buon ultimo giorno di questo 2016!

Fatto già il bilancio dell'anno che si sta per chiudere e programmato quello che sta per iniziare?

Io ci sto pensando proprio in questi giorni in cui, avendo qualche ora libera, sono riuscita a dedicarla a me e ai miei hobby... o quanto meno a pensarci e a prendere decisioni che spero mi porteranno fortuna.

Mentre pubblico questo post (programmato), io sarò "isolata" in una baita in legno con qualche amico, a riposarmi, godermi le ultime giornate libere prima di riprendere la solita vita tuttadicorsa e perché no, riuscire a leggere qualche pagina di un libro, come non riesco a fare da diverso tempo.

^_^

Così vi saluto, non vi stresso con i buoni e cattivi propositi, me li tengo stretti per me, ma vi lascio un piccolo pensierino che spero possa esservi utile... un PLANNER MENSILE FREE.




Potete scaricarlo da qui e stamparlo in formato A4.
Io lo trovo utilissimo e inizierò ad riempirlo a breve con i vari impegni.

Bè... allora BUON ANNO e DIVERTITEVIIIIIIII!!! ^_^

Caro 2017... ti sto aspettando!!! Uattaaaaa! ^_^

2 commenti: