San Valentino è dietro l'angolo

lunedì 4 febbraio 2019


La festa degli innamorati si avvicina e sia che si festeggi sia che no, trovo sia molto carino dedicare un piccolo pensiero alla nostra dolce metà.

Nessun regalo costoso, solo parole scritte su carta.

Magari proprio le parole che non dite spesso e che sapete potrebbero fare piacere.

Ho pensato a come accompagnare le vostre parole (e le mie) e ne è uscita questa "scheda" scaricabile da QUI e da stampare su carta spessa.


Un bigliettino pieghevole (8x8cm chiuso) con una mia illustrazione e una frase sul fronte e all'interno  tutto bianco, una busta da tagliare lungo le linee e da piegare e attaccare con colla o biadesivo.
E per ultime due tag che si potrebbero attaccare con un nastro fuori dalla busta o sul regalino e due chiudipacco rotondi (io ho utlizzato il più grande).

Spero vi piaccia e vi torni utile, io l'ho già preparato e sigillato con cura, pronto per la consegna. ^_^

A presto!
Mary

Nessun commento:

Posta un commento