Inktober 2019

venerdì 1 novembre 2019




Ieri si è concluso Ottobre, il mese dell'Inktober, la challenge di disegno che si svolge ogni anno e anche stavolta ho deciso di parteciparvi.


Un disegno al giorno, seguendo una lista di soggetti proposti.
Per quest'anno ho deciso di seguire quella di Ad un tratto e mi sono divertita, e meravigliata a volte, dei risultati che sono riuscita ad ottenere. Sono anche stata abbastanza sul pezzo, ho tralasciato solo qualche giorno (vedi i weekend).

Lo so, i disegni andrebbero realizzati con l'inchiostro, come dice il nome della challenge, ma per quest'anno ho voluto cambiare: non utilizzare carta e inchiostro, ma dito e iPad mini (vi lascio immaginare la comodità dovuta alla "grandezza" di quest'ultimo).

Sembra facile disegnare con il dito, ma la sensibilità al tocco dell'ipad mini non è proprio il massimo. ^_^

E niente, vi lascio qualche illustrazione fatta e vi auguro un buon weekend.
A presto! ^_^






Nessun commento:

Posta un commento