Tag o addobbi? Decidilo tu!

domenica 24 novembre 2019




Ci siamo, anzi no, siamo in ritardo come al solito!
Nessun regalo comprato e neanche pensato.
Nessun addobbo ancora tirato fuori dal sottotetto per la nostra casetta, ma penso proprio che oggi li rispolvererò, ecchecavolo... ho già aspettato fin troppo! ^_^

Bene, questa è la situazione che regna in casa nostra, il Natale non è ancora arrivato, ma oggi mi metterò davvero d'impegno.
Una bella playlist natalizia a farci compagnia, una candela profumata accesa e via di lucine e addobbi.
Sarà bello, come sempre... non ho dubbi!
Io adoro il Natale ^_^

E se da una parte non abbiamo ancora pensato ai regali per i nostri parenti e amici, dall'altra io ho già pensato a voi e a cosa proporvi per Natale.
Quest'anno arrivo con molto anticipo con questo freebies, so che qualcuna di voi non vedeva l'ora, quindi ecco di cosa sto parlando.

Da qualche anno per Natale vi preparo dei tag scaricabili e stampabili per i vostri pacchi regalo e ci sono anche quest'anno!

Ma... li ho pensati con una duplice funzione, come tag per pacchi regalo o come decorazioni per l'albero o qualsiasi parte della casa (se stampati su carta più spessa o con più strati incollati).

Li puoi scaricare QUI!



Si lo so, sono stata brava è? :-D
Se avessi aspettato i miei tempi, sarebbero arrivati alla Vigilia, ma so che qualcuno di voi è più organizzato di me e si muove per tempo.

Come al solito, se utilizzate i miei printable, mi piacerebbe vedere come li utilizzate, quindi taggatemi nelle vostre foto con @marika.s_artwork e usate #marikasartworks.

Vi auguro un buonissimo weekend.
A presto e buon inizio settimana! <3


Nessun commento:

Posta un commento