Ciao 2020!

sabato 18 gennaio 2020


Riparto a rilento in questo 2020.
Riparto un po' stanca e provata per come è finito il 2019 e spero che pian piano ogni cosa torni al proprio posto.

La mia creatività ne ha risentito inevitabilmente, diciamo che non è stata al primo posto delle mie priorità per un po' di tempo, ma riconosco anche che mi fa bene "creare" e così eccomi qui, di ritorno dopo qualche settimana.

È stato un Natale particolare, diverso, ma comunque unico.
Un Natale che oltre a portami tanto tempo passato con i miei cari, mi ha anche portato qualche strumento utile per le mie passioni.
Di cosa parlo?
Di libri per l'handlettering e una tavoletta grafica con lo schermo <3
Ho passato i giorni di ferie a scrivere e disegnare e inutile ripetermi, ma mi ha fatto passare un po' di tempo in relax.
Presto vi farò vedere qualche risultato, intanto vi dico solo che questi giorni passati mi hanno fatto riflettere...
... su quanto sia importante la nostra forza d'animo, che per quante volte cadiamo, dovremo essere forti, sempre, una volta in più...
Che la vita è bella e ci perdiamo via sempre dietro a cose inutili o che hanno poca importanza.
Ho capito che le mie priorità vanno un attimo riviste, che ci sono di certo i miei cari davanti, ma che  ci sono anche io e che sì, gli anni passano, ma dobbiamo sempre provare ad essere la nostra migliore versione, in qualsiasi campo, in qualsiasi situazione.

Detto questo... non voglio allarmarvi, era solo uno sfogo che mi sentivo di fare per ripartire più carica di prima.
E voi, come avete passato le feste? E il vostro rientro?

A presto!

Marika

Nessun commento:

Posta un commento