[FREEBIES] Una X-Mas Wishlist per voi

lunedì 23 novembre 2015



Se mi seguite su Instagram o Facebook avrete sicuramente visto che due giorni fa ho pubblicato l'anteprima di un video. E cosa sarà mai?

Premetto che è da molto che avevo intenzione di creare filmati, di mettermi lì a montare, tagliare, mettere la musica e presentarvi i miei lavori, e questo che vi segnalo oggi è ciò che ne è venuto fuori armeggiando per la prima volta con iMovie.

Lo trovate qui sulla mia pagina di Facebook, fatemi sapere che ne pensate!
Il tutto, lo avrete capito guardando il video, per presentarvi la nuova X-Mas Wishlist che potrete scaricare gratuitamente dal link qui sotto, stampare e poi... penna alla mano, non vi fermerà più nessuno, via con i desideri ^_^

Io appena pubblico questo post inizio a riempire la mia, chissà, magari qualche desiderio si avvererà davvero ^_^

E voi che aspettate???


Buon inizio settimana!
Un abbraccio

Mari

Nessun commento:

Posta un commento