Ricominciamo

lunedì 9 settembre 2019


Photo by Nicole Honeywill on Unsplash



Un nuovo anno ha inizio, 
è tempo di pianificare, 
si riprende con la vita di sempre... 


Si sente e si legge ovunque, vorrei NON fosse così anche per me, ma credo sia inevitabile.

L'estate, che dipenda da noi o no, è il momento in cui tutto rallenta, e si ha tempo per pensare a ciò che è stato e a ciò che sarà, ancor meglio che alla fine dell'anno (quel momento passa in un lampo).

Cosa ho fatto fin qui? L'ho fatto bene? È quello che vorrei fare? E domani cosa farò?
Quello che faccio è quello che voglio?

E così anche io mi sono persa tra queste domande o meglio, a trovare delle risposte, non soddisfatta a pieno di quello che ho e che sto facendo.

Mi ritrovo in un momento della vita in cui devo riadattarmi a nuovi spazi, nuovi tempi e la cosa, devo ammettere, mi lascia un po' così, lì ad aspettare che qualcosa avvenga, che mi arrivi qualche segno dal cielo a dirmi "si, vai, quella è la strada giusta per te..." e così sono ferma in un limbo alla ricerca della mia nuova dimensione.

E mentre cerco di capirci qualcosa in questo caos, decido di ricominciare, lavorando su di me, e sul mio account instagram, frequentando un corso di Rita di Myselfie Cottage.
Vi saprò dire ^_^


E voi, vi siete mai trovati in questa situazione? Come ne siete usciti?


Buona settimana!

A presto! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento