24 illustrazioni per salutare il 2020

domenica 27 dicembre 2020

Questo ultimo mese ho disegnato molto e non ricordo da quanto non lo facessi per così tanto tempo.

Ho partecipato alla challenge #24toxmas di @ilariapops, 24 illustrazioni da realizzare in attesa del Natale, una al giorno, con soggetti prescelti.
Dopo due anni ho voluto riprovarci e sono proprio soddisfatta per la costanza, per il mio stile che inizia a delinearsi e per le illustrazioni che sono uscite dal cilindro.

Sono contenta perchè ho disegnato anche a mano, non solo in digitale, e ho realizzato illustrazioni su commissione per feste di laurea e regali di Natale.

Ho realizzato PDF che ho messo a tua disposizione gratuitamente tra i FREEBIES:
• disegni da colorare,
• giochi, 
• animalettere,
• ricettario


IL 2020 LO SALUTO COSI'...
lavorando sodo, dando spazio a ciò che mi piace fare e mi fa stare bene e inseguendo il mio sogno
.


Buon 2021!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento