[FREEBIE] TAG PER I TUOI PACCHI REGALO

venerdì 18 dicembre 2020

 

Mancano pochissimi giorni a Natale e sei pronta con tuuuutti i regali MA... ma ti sei dimenticata i bigliettini con gli auguri da attaccare ai pacchi?!

Eccoli qua, ci ho pensato io! ^_^

16 Tag illustrate a tema natalizio, un modo simpatico per scrivere i tuoi Auguri.

Trovi il file QUI, puoi scaricarlo, stamparlo ed è pronto.

Scegli la tag giusta per il tuo pacco regalo, ritagliala e legala al fiocco (oppure potresti utilizzare un pezzo di scotch o stamparle su un foglio adesivo)


Ora non mi resta che chiudere qui... spero che il mio freebie ti sia utile e ne approfitto per farti i miei migliori auguri di Buon Natale, nella speranza che si possa tornare presto ad avere quella serenità e spensieratezza che avevamo fino a qualche mese fa.


A presto!
Un abbraccio

Marika


P.S. Seguimi su Instagram @marika.s_artworks per rimanere sempre aggiornata e taggami così potrò vedere i tuoi pacchetti e ricondividere la foto.


Nessun commento:

Posta un commento