PLANNER per te

giovedì 30 aprile 2020




Buongiornooo! Come state?
Io sono a casa dal 9 marzo, e sono passati quasi due mesi.
Due mesi nel quale ho provato a crearmi una nuova routine, a reinventare il mio tempo e nuove cose da fare, ma ormai un giorno è uguale all'altro, faccio fatica a differenziarli, così ho creato questi planner.

Due planner pensati per:
• pianificare le giornate
• pianificare i pasti (utili magari per riprendere la mia dieta!)

Entrambi disponibili gratuitamente per te, li puoi scaricare il pdf da QUI, stampare e compilare.



IL MIO CONSIGLIO
Per non sprecare carta e inchiostro, ti consiglio di plastificare il foglio oppure di inserirlo in una busta trasparente (es. quelle utilizzate per i quaderni ad anelli) e compilare settimanalmente con un pennarello per lavagna, uniposca o gesso liquido.

A questo punto ti basterà attaccarli con un po' di washi tape al muro, sulle piastrelle della cucina o all'interno della dispensa, per averli sott'occhio quando ce ne sarà bisogno.

Ah... e per pulirlo basterà utilizzare un fazzoletto bagnato! ^_^

Spero vi siano utili, come lo sono per me.
Se li utilizzate, mi piacerebbe vedere qualche vostra foto, quindi taggatemi sui social. ^_^


Buona giornata!
Marika

Nessun commento:

Posta un commento